SOCIAL – Khedira al lavoro anche di notte: direzione Bayern

SOCIAL – Khedira al lavoro anche di notte: direzione Bayern

SOCIAL – Tutto per il Bayern. La sua assenza contro il Genoa si è sentita, e l’obiettivo a questo punto è quello di recuperarlo il più presto possibile, considerato che l’andata degli ottavi di finale della Champions League in casa contro il Bayern Monaco si avvicina (match in programma il prossimo 23 febbraio): Sami Khedira sta lottando con i denti contro il suo infortunio per tornare in campo,  tanto da allenarsi duramente anche di sera per fare il possibile affinchè possa scendere in campo contro i campioni bavaresi, come riporta un suo post su Instagram. Khedira si sta affidando alle cure del suo medico fidato, Müller-Wohlfahrt, specialista a cui tra gli altri si affidano anche altri giocatori come Klose e Pepe.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy