LE VOCI – Pardo: “Juventus squadra di Cannibali ma il Napoli non deve avere paura”

LE VOCI – Pardo: “Juventus squadra di Cannibali ma il Napoli non deve avere paura”

Pardo: “Juventus squadra di Cannibali ma il Napoli non deve avere paura”

Pardo

LE VOCI – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc con Raffaele Auriemma, Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset. “Mi dispiace per l’infortunio di Grassi ma il Napoli ha le spalle larghe. La Juventus è ritornata una squadra di cannibali ma il Napoli non deve temere nulla, sarà un bel duello tra le due squadre. Il lavoro di Sarri ha portato una idea di gioco alta ed il Napoli è una squadra forte. La Juventus rimane la favorita perché è più abituata a vincere ma il Napoli è sullo stesso piano”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy