La moglie di Guardiola noleggia una Maserati per conto della Juve

La moglie di Guardiola noleggia una Maserati per conto della Juve

La moglie dell’allenatore spagnolo è stata protagonista di una vicenda intrigante

di redazionejuvenews

TORINO – Sono giorni di fuoco in casa Juve per via dell’assegnazione della panchina bianconera al nuovo allenatore, ancora da definire. I nomi che circolano sono tanti e tutti di altissimo profilo, da Sarri a Inzaghi, fino a Pochettino e Zidane. Ma il nome che piu di chiunque altro fa sognare i tifosi juventini è quello dello spagnolo Pep Guardiola, accostato prepotentemente alla Vecchia Signora.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Nelle ultime ore sta circolando una notizia che si andrebbe ad aggiungere agli altri indizi emerse nella giornata che, vedrebbero favorito l’ex Barca. Stando a quanto riportato da Top Calcio infatti, la moglie di Pep, Cristina Serra, avrebbe telefonato alla società di noleggio auto a lungo termine, FCA, con l’intento di ordinare una Maserati Ghibli per conto della Juve. Questo ovviamente non sa di annuncio ufficiale, ma potrebbe rivelarsi un passaggio decisivo nella trattativa. Ma attenzione perché la vera bomba di giornata è un’altra. Poco fa nuove rivelazioni che stanno facendo sognare i tifosi, ci siamo: clamoroso annuncio in diretta su Guardiola alla Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy