Juventus-Atletico, Matuidi: “Una settimana fa dicevano che eravamo fuori, con Ronaldo crediamo ancora di più alla Champions”

Juventus-Atletico, Matuidi: “Una settimana fa dicevano che eravamo fuori, con Ronaldo crediamo ancora di più alla Champions”

Le parole del centrocampista dopo Juventus-Atletico

di redazionejuvenews

TORINO- Blaise Matuidi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus-Atletico Madrid, che ha visto il passaggio della Juve ai quarti di finale.

Queste le parole del francese: “E’ stata una partita davvero straordinaria da parte di tutti e siamo molto contenti per la qualificazione, ma adesso andiamo avanti. Siamo ai quarti di finale, dobbiamo crescere e fare ancora di più. Una settimana fa tutti dicevano che la Juve era già fuori, adesso dobbiamo stare sereni e lavorare ancora di più, giocando come abbiamo giocato oggi. Alla Juve sono contento, abbiamo tanti giocatori di qualità, siamo una squadra molto forte. E poi c’è Cristiano Ronaldo, il miglior giocatore del mondo. L’anno scorso al Real ha fatto la differenza, quest’anno è con noi e per questo ci crediamo ancora di più”. E intanto, proprio nel post partita, è appena arrivata anche una clamorosa notizia di mercato: colpo bestiale! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy