gazzanet

Juve – Samp 2-1, decide Ronaldo. Annullato un gol a Saponara al 92′

Juve - Samp

E' appena terminato l'incontro tra Juventus e Sampdoria sul risultato di 2-1 in favore dei bianconeri

redazionejuvenews

TORINO - Si è appena conclusa la partita dell'Allianz Stadium tra Juventus e Samp, con il risultato di 2-1 in favore della Vecchia Signora, di seguito il commento della partita.

PRIMO TEMPO - Pronti via, ed è già 1-0 Juve. Cristiano Ronaldo al secondo minuto di gioca deposita alle spalle di un colpevole Audero, con un destro a giro che si è andato ad infilare all'angolino, conclusione non irresistibile che non è stata fermata prontamente dall'estremo difensore della Samp. Al 23' i bianconeri sfiorano il 2-0 grazie ad una bella azione di Chiellini che da centro area appoggia all'indietro per l'accorrente Dybala, il quale scarica violentemente un sinistro a giro che esce per questione di millimetri. Al 32' arriva il pareggio della Samp, grazie ad una rete del solito Quagliarella, su un calcio di rigore concesso dal VAR. Il primo tempo si chiude con una conclusione di Dybala, analoga alla precedente, questa volta però trova l'ottima risposta di Audero a sbarrargli la strada.

SECONDO TEMPO - Assedio totale della Juventus che al 51' sfiora il gol ancora con Cristiano Ronaldo, ma Audero è pronto e interviene ottimamente. Al 58' sempre il portoghese, fa esplodere un destro violentissimo dai 30 metri ma l'estremo difensore blucerchiato è monumentale e devia sulla traversa. E' solo il preludio al gol però, che arriva al 63', questa volta per un penalty concesso ai padroni di casa, dal dischetto di presenta CR7 che non può sbagliare, portando così il risultato sul 2-1. Brivido finale per tutto lo Stadium, quando Perin regala palla alla Samp e Saponara fa partire un sinistro chirurgico sotto l'incrocio dei pali, gol e 2-2 al 92'. Sembrerebbe così, o almeno fino a quando non interviene il VAR, che annulla giustamente per un fuorigioco di rientro dell'ex attaccante del Milan. Partita terminata dunque sul risultato di 2-1 e Juventus che allunga momentaneamente a + 12. Intanto in casa Juve è pronto il super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE