Juve-Ajax, Allegri: “Ho comunicato il mio futuro ad Agnelli…”

Juve-Ajax, Allegri: “Ho comunicato il mio futuro ad Agnelli…”

Ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus nell’ immediato post-partita di Juve-Ajax.

di redazionejuvenews

TORINO –  Ecco le sue parole ai microfoni di SkySport:

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

INFORTUNATI – “Partite come quelle di stasera si giocano sui dettagli, sulla condizione, sui cambi e purtroppo non ho avuto a disposizione alcuni giocatori come Douglas Costa, Khedira, Chiellini. Nonostante ciò non ho niente da rimproverare ai ragazzi”.

CONTRATTO – “Con il presidente Agnelli avevamo parlato già prima di ieri, gli avevo comunicato la decisione finale di rimanere alla Juve. Nei prossimi giorni, ad ogni modo e come è normale che sia, ci incontreremo”.

SULL’AJAX – “Non scordiamoci che questa squadra due anni fa ha giocato una finale di Europa League, queste squadre si fanno con giocatori forti, non sottovalutiamo l’avversario che abbiamo affrontato”:

I SINGOLI E LE ASSENZE – “Ronaldo ci ha dato molto in Champions e in tutta la stagione. Ma per vincere questa competizione bisogna arrivare a queste partite nelle migliori condizioni, mentre noi è da un mese e mezzo che tentiamo di recuperare giocatori.” E intanto in casa Juve sono arrivate incredibili novità di mercato. Clamoroso annuncio improvviso: “E’ fatta, Paratici piazza un super colpo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy