notizie calciomercato

Calciomercato, la Juventus ha scelto il nuovo esterno: 35 milioni

Calciomercato, la Juventus a caccia di talenti straordinari: dall'esterno da 35 milioni agli altri gioielli, ecco tutti gli obiettivi bianconeri.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus: esterno sinistro nel mirino di Paratici.

 

Calciomercato Juventus, assalto a talenti stellari: dall'esterno da 35 milioni al super difensore, dalla stella del centrocampo al nuovo CR7, ecco tutti i gioielli nel mirino!

 

Calciomercato Juventus: esterno sinistro nel mirino di Paratici.

 

MERCATO JUVE - E' sempre periodo di calciomercato in casa Juventus. La società bianconera è sempre al lavoro e si muove sotto traccia e a fari spenti per individuare i possibili rinforzi in prospettiva futura, anche per arrivare per prima sui vari obiettivi e bruciare la concorrenza. Un modus operandi in pieno stile Juve, abituata a pianificare con largo anticipo ogni movimento di mercato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Come vi stiamo raccontando in questi giorni, Agnelli sta puntando a grandissimi campioni di livello mondiale per rinforzare la rosa già per l'immediato (vedremo tutti i grandi nomi in ballo più avanti), ma parallelamente si lavora anche in prospettiva per alcuni gioielli che potrebbero diventare ben presto i prossimi top player bianconeri. Tanti i nomi nel mirino, eccoli tutti partendo dal nuovo esterno scelto da Paratici da 35 milioni di euro: >>>VAI ALLA LISTA

 

: Paratici e Agnelli vogliono costruire una squadra spettacolare.

: Paratici e Agnelli vogliono costruire una squadra spettacolare.