calciomercato

Calciomercato Juventus, sprint improvviso: colpo da 25 milioni!

Calciomercato Juventus: accelerata per un colpo da 25 milioni.

Calciomercato Juventus, Agnelli e Paratici vogliono bruciare la concorrenza: assalto da almeno 25 milioni, ma non solo.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, 25 milioni

—  

Calciomercato Juventus, accelerata per un gioiello da 25 milioni ma non solo: Agnelli e Paratici hanno deciso, altri 5 colpacci per sognare!

Calciomercato Juventus: accelerata per un colpo da 25 milioni.

MERCATO JUVE - Altra giornata calda e piena di novità anche per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Tante le indiscrezioni uscite in queste ore, segno evidente che il club bianconero sta continuando a muoversi concretamente per i prossimi colpi da mettere a segno. Il presidente Agnelli infatti vuole continuare a rinforzare la rosa per "diventare il club numero uno al mondo", come da lui stesso ammesso poco tempo fa. E il ds Fabio Paratici sarebbe pronto ad accontentarlo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Stando a quanto riferiscono le ultime voci infatti, la Juve sarebbe pronta a mettere a segno ben 5 colpi di livello mondiale per rinforzare ogni reparto della squadra. A breve andremo a scoprire tutti i nomi nel mirino bianconero, ma partiamo dalla notizia di giornata che parla di un assalto per un talento che sta stupendo la Serie A. Si tratta del difensore della Sampdoria Joachim Andersen, danese di 22 anni che sta esplodendo ad altissimi livelli in questa stagione. Tanto che appunto la Juventus gli avrebbe messo gli occhi addosso e sarebbe anche pronta ad un assalto per bloccarlo in vista della prossima stagione, bruciando così la concorrenza. Lo ha riportato Tuttosport: il prezzo di Andersen in questo momento si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro, ma potrebbe anche salire con il passare del tempo. Ecco perchè la Juve sta seriamente pensando di anticipare i tempi e assicurarsi in anticipo uno dei migliori talenti che stanno sbocciando nel campionato italiano. Ma torniamo agli altri 5 colpacci di livello assoluto di cui parlavamo poco fa. Si tratta di campioni da capogiro, che già fanno sognare i tifosi bianconeri, ecco tutti i nomi in ballo: >>>VAI ALLA LISTA

: Paratici e Agnelli vogliono costruire una squadra spettacolare.

: Paratici e Agnelli vogliono costruire una squadra spettacolare.