Calciomercato Juventus, Dybala bocciato: se parte, al suo posto arriva un fenomeno

Calciomercato Juventus, Dybala bocciato: se parte, al suo posto arriva un fenomeno

Calciomercato Juventus, Dybala rischia la cessione a fine anno: ecco chi può arrivare al suo posto

di redazionejuvenews

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, Dybala via: se viene ceduto, arriva un big clamoroso

 

Calciomercato Juventus: Dybala bocciato, ecco chi arriva al suo posto.
Calciomercato Juventus: Dybala bocciato, ecco chi arriva al suo posto.

 

MERCATO JUVE – Paulo Dybala non riesce proprio a sbloccarsi definitivamente in questa stagione, anzi sta continuando ad offrire prestazioni nettamente al di sotto delle aspettative. Anche contro il Genoa, schierato finalmente come attaccante, ha deluso ed è apparso ancora molto appannato. Tutto ciò, ovviamente, sta facendo ragionare la dirigenza bianconera soprattutto in vista del prossimo calciomercato della Juventus. In queste ore infatti sono tornate a circolare varie voci riguardo il futuro della Joya, che intanto è sempre corteggiato da moltissimi top club europei.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: DYBALA BOCCIATO, ECCO CHI ARRIVA AL SUO POSTO – Il prossimo anno Dybala non accetterà più un ruolo da comprimario e la Juve, dal canto suo, non è pronta a garantirgli la titolarità indiscussa (che comunque non viene garantita a nessuno in rosa), tanto meno ora che la bocciatura è dietro l’angolo. Ecco perchè le strade della Vecchia Signora e del suo numero 10 potrebbero dividersi la prossima estate, con la Juventus pronta ad incassare una bella somma da reinvestire subito per migliorare ancora di più l’attacco bianconero. Se infatti Paulo Dybala dovesse essere ceduto, al suo posto arriverà sicuramente un nome di quelli veramente clamorosi. Per sostituire l’attaccante argentino, Agnelli, Nedved e Paratici starebbero infatti già lavorando su vari top player da capogiro e avrebbero già scelto i fuoriclasse su cui puntare. Ecco tutti i nomi nel mirino e attenzione alle sorprese: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Dybala può partire.
Mercato Juve: Dybala può partire.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eduardoluisros_1388697 - 1 mese fa

    FATTE PRESTO …..C’è 1 ATTACCANTE A CAPO LINEA…1 FENOMENO GIOVANISSIMO …LO VUOLE INTER CON TUTTE SU FORSE Edin Džeko……HAHAHHAAAAAAAAAAAAAAAA 33 ANNI….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy