Calciomercato Juventus, CR7 spinge: vuole Zidane e…

Calciomercato Juventus, CR7 spinge: vuole Zidane e…

Calciomercato Juventus, CR7 chiede altri big insieme a lui: ecco tutti i nomi che ha scelto per una squadra stellare.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, effetto CR7

 

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha scelto: Zidane e non solo, ecco tutti i nomi di CR7 per una formazione da urlo.

 

Calciomercato Juventus: CR7 vuole Zidane e altri grandi nomi in bianconero.
Calciomercato Juventus: CR7 vuole Zidane e altri grandi nomi in bianconero.

 

MERCATO JUVE – La Vecchia Signora sogna in grande come anche il suo fenomeno numero uno, Cristiano Ronaldo: il portoghese infatti avrebbe grandi progetti per il calciomercato della Juventus e starebbe spingendo per avere alcuni big di livello mondiale insieme a lui a Torino. E alcune grandi idee di CR7 sarebbero anche pienamente condivise dalla dirigenza bianconera, che infatti starebbe già lavorando per esaudire i desideri del numero 7 più forte del mondo in vista di un rafforzamento totale della rosa juventina, in ogni reparto. Ma andiamo con ordine e iniziamo dai primi due grandi nomi in ballo, per poi andare a scoprire la formazione ideale che avrebbero in mente di mettere in piedi Cristiano Ronaldo e la Juve.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Come riportato da alcuni media spagnoli infatti, CR7 starebbe spingendo per riportare a Torino due grandi ex bianconeri che, guardacaso, negli ultimi tempi sono stati accostati più volte ai campioni d’Italia. Parliamo di Zinedine Zidane e Paul Pogba, due nomi top sui quali in effetti la Juve è sempre molto vigile e per i quali si starebbe già muovendo concretamente da tempo. Don Balòn è sicuro: i due francesi potrebbero ritrovarsi insieme alla Juventus dalla prossima estate, facendo contento Cristiano Ronaldo ma anche tutti i tifosi bianconeri. E, come anticipato poco fa, i nomi stellari che CR7 vorrebbe al suo fianco non finiscono qui, anzi. Il fuoriclasse portoghese infatti avrebbe consigliato alla dirigenza juventina anche altri top player da acquistare per creare una corazzata veramente stellare e avrebbe addirittura in testa un nuovo 11 titolare per vincere tutto in Italia e soprattutto in Europa. Ecco la sua super formazione ideale con i nuovi pazzeschi colpi, tenetevi forte: >>>VAI ALLA FORMAZIONE

 

Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo consiglia alcuni top player mondiali ai bianconeri.
Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo consiglia alcuni top player mondiali ai bianconeri.

 


0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy