Calciomercato Juventus, ciao ciao Barcellona: lo prende Paratici! – News Juve

Calciomercato Juventus, ciao ciao Barcellona: lo prende Paratici! – News Juve

Calciomercato Juventus, Paratici mette il turbo: accelerata vincente per un super colpo a sorpresa – News Juve

di redazionejuvenews

Ultime notizie mercato Juve

 

Calciomercato Juventus, Paratici prepara alcuni colpi spettacolari: occhio alle sorprese

 

Calciomercato Juventus: Paratici scippa il Barcellona.
Calciomercato Juventus: Paratici scippa il Barcellona.

 

NEWS MERCATO JUVE – Il ds bianconero Fabio Paratici si sta guardando intorno e starebbe preparando alcuni clamorosi colpi a sorpresa per il prossimo calciomercato della Juventus. Stiamo parlando ovviamente di colpi veramente grossi, visto che il diktat lanciato da Agnelli è quello di crescere sempre anno dopo anno: dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo la scorsa estate dunque, bisogna aspettarsi altri fuochi artificiali targati Paratici, che vorrà ovviamente far vedere di che pasta è fatto al suo primo mercato estivo in solitaria dopo l’addio di Beppe Marotta. Ovviamente ci saranno grandi novità anche per il mercato in uscita, ma di questo parleremo più avanti. Intanto concentriamoci su alcuni nomi in entrata che sono spuntati proprio in queste ore, partendo da un possibile scippo al Barcellona.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DAI BOTTI A SORPRESA ALLE CESSIONI: TUTTI I NOMI – La suggestione di giornata infatti arriva direttamente dalla Spagna, dove Don Balon conferma che la Juve avrebbe messo gli occhi e forse anche le mani sul centrale difensivo blaugrana Samuel Umtiti. Il club catalano infatti sarebbe sempre più vicino a De Ligt, altro obiettivo bianconero, e Paratici sarebbe pronto a consolarsi acquistando il francese che sarebbe ormai in uscita da Barça. Sempre secondo Don Balon, la Juventus sarebbe oltretutto già in netto vantaggio rispetto alle altre squadre in corsa per assicurarsi Umtiti, cioè il Manchester United ed il PSG, e sarebbe anche pronta a mettere sul piatto ben 80 milioni di euro per il classe ’93. Ma, come detto, le sorprese non sono finite di certo qui: Paratici ora potrebbe chiudere anche altri due colpi semplicemente geniali! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Mercato Juve: Umtiti da Barcellona a Torino.
Mercato Juve: Umtiti da Barcellona a Torino.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. danilopinott_82 - 6 giorni fa

    Una grossa sciagura incombe sulla Juve. Si chiama Conte che dopo aver scassato una decina di attaccanti di prim’ordine e rifiutato i migliori giovani sul mercato, ha sbattuto la porta nel modo più maleducato mentre stava per iniziare il campionato. Speriamo che i tifosi costringano i signori dirigenti a scegliere un allenatore che sappia insegnare come si gioca a calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy