calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio Sky: Agnelli ha deciso!

Calciomercato Juventus, annuncio bomba in diretta Tv: Agnelli ha deciso, ora parte la rivoluzione. Ecco tutti i dettagli.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, annuncio Sky: accelerata a sorpresa.

 

Calciomercato Juventus, arriva la svolta: Sky annuncia il nuovo progetto di Agnelli.

 

Calciomercato Juventus, annuncio Sky: accelerata a sorpresa.

 

MERCATO JUVE - E' arrivata ormai al termine l'avventura di Beppe Marotta in bianconero e Andrea Agnelli deve decidere a chi affidare le chiavi del calciomercato della Juventus. Ma la novità delle ultime ore sarebbe che il presidente avrebbe già deciso su chi puntare e la strategia da seguire sul mercato: secondo quanto svelato infatti da Sky Sport, Agnelli avrebbe deciso di puntare tutto sul ds Fabio Paratici, che sarebbe pronto a ricambiarlo con grandi colpi di mercato. Ecco dunque che starebbe per nascere una nuova era targata Paratici, con svolte di calciomercato veramente importanti all'orizzonte per i campioni d'Italia.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHI PARTE E CHI ARRIVA - Agnelli, come vi stiamo raccontando ormai da tempo, vuole altri grandissimi colpi alla CR7 per diventare il club più forte al mondo. Fabio Paratici infatti è già al lavoro per questo e starebbe preparando una sorta di rivoluzione tra cessioni e acquisti. Chi potrebbe lasciare Torino, oltre a Barzagli che con ogni probabilità dirà addio a fine stagione, sono Rugani (sta trovando pochissimo spazio, il rinnovo non arriva e il Chelsea rimane molto interessato), Benatia (è sceso nelle gerarchie, c'è sempre il Marsiglia), ma anche Cuadrado e Khedira, non considerati degli incedibili. Per quanto riguarda il mercato in entrata invece, il ds bianconero avrebbe già stilato una lista di possibili colpacci, con top player di livello mondiale per ogni reparto. Ecco tutti i nomi sul suo taccuino e occhio alle sorprese: >>>VAI ALLA LISTA

 

: Paratici e Agnelli vogliono costruire una squadra spettacolare.