Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa: “E’ fatta!”

Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa: “E’ fatta!”

Calciomercato Juventus, svelata una clamorosa indiscrezione: accordo raggiunto!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, che bomba!

 

Calciomercato Juventus, annuncio dalla Spagna: “Accordo chiuso con Zidane!”. E con lui arrivano anche alcuni suoi pupilli…

 

Calciomercato Juventus, annuncio bomba: accordo chiuso.
Calciomercato Juventus, annuncio bomba: accordo chiuso.

 

MERCATO JUVE – Nelle ultimissime ore è arrivata una clamorosa indiscrezione per il calciomercato della Juventus: come riportato da alcuni media spagnoli infatti, sarebbe già tutto fatto tra Zinedine Zidane e la Vecchia Signora per il ritorno del francese a Torino. Una vera e propria notizia bomba che potrebbe cambiare tantissime carte in tavola, sia per quanto riguarda la gestione tecnica che soprattutto il mercato della Juventus. Di questo ha parlato anche Don Balon, che ha svelato anche i dettagli del possibile accordo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ZIDANE PORTA ALCUNI TOP PLAYER – Come detto, secondo le voci provenienti direttamente dalla Spagna, la prossima estate Zidane tornarà a vestirsi di bianconero, sostituendo Max Allegri sulla panchina juventina. La dirigenza dei campioni d’Italia dunque avrebbe scelto di puntare tutto su di lui che, proprio per aspettare la Juve, ha anche rifiutato importanti proposte come quella del Manchester United. Importante per l’affare potrebbe essere anche Cristiano Ronaldo, che ha costruito un grande rapporto con Zidane al Real Madrid: i due hanno vinto tutto insieme e gradirebbero tornare a lavorare insieme alla Juventus. E non è ancora tutto perchè, come anticipato poco fa, insieme a Zizou potrebbero approdare a Torino anche alcuni pupilli del tecnico francese, dei veri e propri top player che farebbero molto comodo alla Vecchia Signora. Ecco le stelle che Zidane sarebbe pronto a portare con sè alla Juve: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Zidane potrebbe portare a Torino alcuni big stellari.
Calciomercato Juventus: Zidane potrebbe portare a Torino alcuni big stellari.

 


2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. francescobedocch_813 - 6 giorni fa

    Questi si stanno svenando per provare a vincere la C.L.
    Che pena..
    Saluti..
    P.S. Credo e spero che la rivincerà prima l’Inter..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. biagino.spig_753 - 6 giorni fa

      Stai tranquillo, non rivivrai le tristi vicende che ha subito il tuo club, per il resto continua a sperare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy