calciomercato

Calciomercato Juve – Marcelo, 2 colpi ad un passo e il sogno last minute: le ultime

Calciomercato Juventus, ultime ore calde: dalle novità per Marcelo agli ultimi colpi in canna, ecco tutte le ultimissime di mercato.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus: ecco le ultime novità del mercato bianconero.

 

Calciomercato Juventus, da Marcelo all'ultimo colpo last minute: ultime ore caldissime.

 

Calciomercato Juventus: ecco le ultime novità del mercato bianconero.

 

CALCIOMERCATO JUVE - Manca sempre meno, ancora qualche ora e il calciomercato estivo chiuderà definitivamente i battenti. Il mercato della Juventus è stato assolutamente soddisfacente, tanti i movimenti sia in entrata che in uscita ultimati dalla dirigenza bianconera che però continua a muoversi su alcuni fronti anche in queste ultimissime ore. C'è da sistemare anora qualche giocatore, ma attenzione anche ad alcune operazioni in entrata: il nome di Marcelo continua ad rimbalzare in ottica Juve, ma nel calderone ci sono anche altri due colpi vicini alla chiusura e un ultimo sogno di calciomercato nel cassetto last minute.

MERCATO JUVENTUS - Andiamo duqnue a scoprire tutte le ultime mosse di mercato di Marotta e Paratici di queste ore. Partiamo con il terzino brasiliano del Real Madrid: la Juventus è sempre interessata a Marcelo e secondo Sportitalia il suo possibile acquisto dipende molto anche dalla volontà del calciatore stesso. Il classe '88 in conferenza stampa prima della Supercoppa non ha negato l'interesse della Vecchia Signora e sempre Sportitalia riferisce che la Juventus stiano attendendo una mossa concreta del brasiliano che possa magari portare alla rottura con i Blancos. Situazione insomma da monitorare, come anche le altre trattative calde del momento. Ecco i due colpi vicini e l'ultimo sogno di calciomercato della Juve last minute:  >>>VAI ALLA LISTA

 

: Marcelo pronto a riabbracciare Cristiano Ronaldo.

Potresti esserti perso