Joao Felix
TORINO – La Juve ha messo gli occhi sul talento del Benfica Joao Felix. Il centrocampista sta facendo molto bene con la prima squadra e giovedì ha realizzato anche una tripletta in Europa League contro l’Eintracht Francoforte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici ha deciso di puntare forte sul talento classe ’99 dei portoghesi. Il quotidiano sportivo O Jogo ha annunciato, però, che il presidente Luis Filipe Vieira ha rispedito al mittente l’offerta di 75 milioni della Juve, chiedendone almeno 100. Il suo intento è di rinnovare il contatto al talentino con annesso ritocco della clausola rescissoria, fissata adesso a 120 milioni ma che sembra diretta a raggiungere quota 200.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…