Antonio Conte, allenatore del Napoli
TORINO- Antonio Conte è stato intervistato dal programma televisivo Le Iene, che domani serà manderà in onda il servizio completo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nell’anteprima, però, il tecnico leccese ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti: “Ci sono buone probabilità che torni ad allenare in Italia, ma la mia priorità è trovare una società che mi permetta di lottare per vincere. Una percentuale? Al 60% torno in serie A. Contatti? No, è presto per parlare di queste cose. Agnelli? No, non mi ha chiamato, così come non mi hanno chiamato il Milan, l’Inter e il Psg. I calciatori più forti con cui ho lavorato? Sicuramente Buffon, Chiellini, Pirlo, Kanté”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.