JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Le condizioni di Koni De Winter

La Juventus, attraverso un comunicato apparso sul suo suo internet, ha fornito gli aggiornamenti sulle condizioni di Koni De Winter, vittima di una lussazione alla spalla nell’ultimo incontro dell’Under 23. “In seguito alla lussazione...

redazionejuvenews

La Juventus, attraverso un comunicato apparso sul suo suo internet, ha fornito gli aggiornamenti sulle condizioni di Koni De Winter, vittima di una lussazione alla spalla nell’ultimo incontro dell’Under 23.

"In seguito alla lussazione della spalla sinistra riportata nel corso della partita con la FeralpiSalò, Koni De Winter è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso il J|Medical con evidenza di lesioni capsulo-legamentose. Il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per la definizione del suo percorso riabilitativo". (Juventus.com)

Contestualmente alle notizie sulle condizioni del ragazzo, i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la partita di questo pomeriggio dell'Under23, che scenderà in campo per affrontare la Triestina nel match valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato.

"Dopo l'importante successo interno contro la FeralpiSalò, deciso dal gol di Aké, la Juventus Under 23 questo pomeriggio è pronta a scendere nuovamente in campo per affrontare la Triestina nel match valevole per il recupero della seconda giornata di ritorno. Fischio d'inizio previsto per le ore 14.30 allo Stadio "Nereo Rocco" di Trieste.

Di seguito l'elenco dei bianconeri convocati da Mister Lamberto Zauli per questa partita.

I CONVOCATI

1 Israel Wibmer

2 Leo

3 Stramaccioni

4 Riccio

6 Anzolin

7 Sekulov

8 Leone

10 Soule Malvano

11 Brighenti

13 Poli

14 Compagnon

17 Zuelli

19 Palumbo

20 Iocolano

21 Miretti

22 Raina

23 Aké

26 Barbieri

27 Cudrig

30 Boloca

43 Ratti" (Juventus.com)