JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Danjuma: “Darò filo da torcere a De Ligt. Contro la Juve..”

Danjuma: “Darò filo da torcere a De Ligt. Contro la Juve..” - immagine 1

La Juventus ha archiviato il campionato pareggiando venerdì sera contro il Torino, e ha messo nel mirino la Champions League, che domani sera vedrà la squadra bianconera scendere in campo contro il Villareal, nel doppio confronto valevole per...

redazionejuvenews

La Juventus ha archiviato il campionato pareggiando venerdì sera contro il Torino, e ha messo nel mirino la ChampionsLeague, che domani sera vedrà la squadra bianconera scendere in campo contro il Villareal, nel doppio confronto valevole per gli ottavi di finale della competizione. La prima gara andrà in scena in Spagna all'Estadio de la Cerámica, e per il primo anno i gol in trasferta non varranno doppio in caso di pareggio. La Juventus ha lavorato in questi giorni per preparare la trasferta, con Massimiliano Allegri che dovrà fare i conti con molte assenze e con gli uomini contati per la partita.

L'attaccante olandese del Villareal Arnaut Danjuma ha parlato intervistato dai microfoni del quotidiano spagnolo Marca ai quali ha presentato la partita in programma domani sera: "Sono molto emozionato. Abbiamo vinto l'Europa League l'anno scorso e competere in Champions League è un grande traguardo per il club. Conto la Juventus faremo quello che abbiamo sempre fatto. Anche quando abbiamo giocato contro squadre più grandi di noi, ad esempio il Manchester United all'Old Trafford, abbiamo fatto una buona prestazione e abbiamo avuto molte occasioni. Penso che questa sia una delle cose su cui Emery pone molta enfasi: non importa contro chi giochi, finché hai la tua strategia e fiducia nei tuoi compagni di squadra puoi vincere, anche contro una squadra di alto livello. Daremo il nostro massimo".

Poi il calciatore parla del suo avversario diretto di domani, il difensore bianconero Matthijs de Ligt, parlando anche del suo stato di forma nella competizione, con quattro gol in sei presenze: "De Ligt è un grande giocatore ma gli darò filo da torcere. Al momento sta andando tutto bene, sono grato per i momenti che ho avuto e quello che ho fatto, ma non sono ancora soddisfatto perché sento di poter fare molto di più".