Le parole di Thuram
TORINO – Oggi l’ex difensore di Juve e Barcellona Lilian Thuram era alla presentazione del libro “Vorrei e non vorrei. Perché è così difficile scegliere ciò che è meglio per noi” della psicoterapeuta Gianna Schelotto. Il francese ha partecipato con molto entusiasmo e non sono mancati riferimenti alla Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Chi sarà il prossimo allenatore della Juve? Non lo so, ma la dirigenza della Juve ha dimostrato di saper scegliere molto bene, hanno sempre avuto ottimi allenatori; anche se ci sono tanti modi di giocare e vincere, sarà sicuramente un top. Guardiola? E’ un grande allenatore ma credo che difficilmente lasci il Manchester City quest’anno; Sarri invece non lo conosco ma sa far giocare benissimo le sue squadre e lo ha dimostrato, poi diceva di voler restare al Chelsea. Conte all’Inter? I tifosi della Juve e gli amant del calcio devono essere contenti che sia ritornato in Italia”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…