Higuain
TORINO – La Juve inizia a comportarsi da carrarmato come ci aveva abituato sotto la guida Allegri. Fin qui Sarri ha raccolto 17 punti su 21 disponibili tra campionato e Champions, restando ancora imbattuta. Il tecnico dal momento del suo arrivo ha lavorato molto per trovare una quadratura del cerchio e sembra averla trovata grazie al 4312.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’infortunio di Douglas Costa ha spinto il tecnico a cambiare modulo, trovando però risultati ottimi. L’inserimento di Ramsey in posizione di trequartista è stata la chiave di tutto. Contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, in Champions, il tecnico si affiderà ai fedelissimi per non commettere passi falsi. Davanti a Szczesny ci saranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt, in grande spolvero, e il rientrante Alex Sandro. Con Pjanc agiranno Khedira e Matuidi, portando tanta esperienza internazionale. Il dubbio è rappresentato da Paulo Dybala. La Joya insidia Ramsey come trequartista e Higuain come partner di Ronaldo, l’intesa tra i due sabato è stata incredibile. Tra oggi e domani l’ex Napoli scioglierà ogni dubbio.
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…