TORINO – L’aria di derby si sente da almeno una settimana prima, in città si avverte tensione e nessuno ne parla, ma tutti ci pensano. La stracittadina non è mai una gara come le altre, qui è l’adrenalina a far da padrona con i tifosi a spingere i propri beniamini e scendere in campo al loro fianco. Ci sono calciatori che questi tipi di pressione le patiscono, altri invece che si esaltano, come Ronaldo ed Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due attaccanti della Juve hanno un discreto feeling con i derby. Il portoghese ha realizzato ben 28 gol, divisi in 4 con il Manchester, 22 con il Real e 2 proprio alla Juve; il Pipita è fermo a quota 11 ma a più squadre: 2 col River, 5 a Madrid, 3 con la Juve e 1 con il Chelsea. Il gol non dovrebbe essere un problema per Sarri, considerando che anche Dybala ha segnato 4 gol al Toro, 3 in bianconero.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…