TORINO – L’aria di derby si sente da almeno una settimana prima, in città si avverte tensione e nessuno ne parla, ma tutti ci pensano. La stracittadina non è mai una gara come le altre, qui è l’adrenalina a far da padrona con i tifosi a spingere i propri beniamini e scendere in campo al loro fianco. Ci sono calciatori che questi tipi di pressione le patiscono, altri invece che si esaltano, come Ronaldo ed Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due attaccanti della Juve hanno un discreto feeling con i derby. Il portoghese ha realizzato ben 28 gol, divisi in 4 con il Manchester, 22 con il Real e 2 proprio alla Juve; il Pipita è fermo a quota 11 ma a più squadre: 2 col River, 5 a Madrid, 3 con la Juve e 1 con il Chelsea. Il gol non dovrebbe essere un problema per Sarri, considerando che anche Dybala ha segnato 4 gol al Toro, 3 in bianconero.
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…