Nasser Al-Khelaifi
TORINO – Il PSG è stato autore di una stagione molto deludente per i tifosi, rispetto alle più rosee aspettative. Il suo percorso è paragonabile a quello della Juve: trionfo in campionato, ma tonfo in Champions League e coppa nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I campioni di Francia però non si demoralizzano e puntano forte sulla prossima, il primo obiettivo è quello di monetizzare per non finire nel ciclone del Fair Play Finanziario. Come riporta Le10Sport, la strategia è di cedere calciatori in esubero ma con offerte come Meunier, Kurzawa, Nsoki, Nkunku e Draxler. Sempre secondo la stampa francese, poi, il direttore sportivo Antero Henrique si piomberebbe su due talenti dell’Ajax: Van de Beek e Neres, presentando un’offerta da 100 milioni di euro totali.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…