Notizie Juve, il post Instagram che celebra Nedved.
TORINO – Ieri pomeriggio alla sede della Juve c’è stato un lungo colloquio tra Massimiliano Allegri ed il Presidente Andrea Agnelli, argomento di discussione: il futuro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo diverse ore di scambio di idee, però, è arrivata la notizia del divorzio, che ha sorpreso in molti. Oggi il Corriere della Sera rivela un retroscena della faccenda, un dettaglio non da poco: a quanto pare in sede di giudizio Pavel Nedved e il ds Fabio Paratici si sarebbero alleati contro il rinnovo, scelta preferita da Agnelli. Il vicepresidente ceco avrebbe addirittura dato un ultimatum alla società: “Se resta lui, io vado via”. Ma in questi minuti è arrivata anche un’altra novità clamorosa. Terremoto Agnelli: anche senza allenatore, già scelti 4 colpi da almeno 200 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.