[fncvideo id=161061]
TORINO – Sembra sempre più lontano dalla Juventus il futuro di Alvaro Morata. Nonostante le parole dell’attaccante spagnolo, che aveva dichiarato dal ritiro della sua Nazionale di stare bene a Torino, il Real Madrid è intenzionato ad esercitare il diritto di recompra. La Juventus sta provando in tutti i modi a trattenerlo, e le continue proposte avrebbero dato fastidio alla dirigenza madrilena. E’ per questo motivo, come riporta Sportmediaset, che l’incontro di oggi sarebbe saltato. In ogni caso Morata potrebbe tornare a Madrid solamente per poco. Sono molte le società che vorrebbero averlo la prossima stagione. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Il Chelsea di Antonio Conte è la squadra più accreditata. I blues sarebbero addirittura disposti ad acquistarlo prima degli Europei. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Wenger è innamorato di lui, tant’è che l’Arsenal è la prima società che si è fatta avanti per lui. I gunners sono disposti a follie pur di averlo la prossima stagione. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Delle tre inglesi, il Manchester United di Mourinho sembra il meno accreditato per arrivare allo spagnolo. Il sogno continua ad essere Ibrahimovic, il quale però non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Non è un segreto che il Psg, con l’addio di Ibrahimovic, e le tante offerte per Cavani, stia cercando un attaccante. Il nome di Morata piace, e i francesi nelle scorse settimane hanno anche avuto un incontro con l’agente del giocatore. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
Anche il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti in corsa per Morata, il calciatore però non sembra affascinato dal campionato tedesco. CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE LA NOTIZIA…
A sorpresa, sempre secondo quanto riportato da Sportmediaset, anche il Napoli avrebbe sondato la possibilità di strappare Morata alla Juventus. Il giocatore però non gradisce la destinazione, e ha già scartato quest’ipotesi.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport