TURIN, ITALY - MAY 14: Patrice Evra (L) of Juventus FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus FC and UC Sampdoria at Juventus Arena on May 14, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[fncvideo id=161061]
TORINO – Attraverso il proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato le date di alcune amichevoli che i bianconeri affronteranno in giro per il mondo. “Otto anni dopo, la Juventus torna a Hong Kong. Era la primavera del 2008 quando i bianconeri, allora guidati da Claudio Ranieri, al termine della stagione affrontarono in amichevole il South China. Ora la sfida si ripropone e quest’estate i Campioni d’Italia incontreranno ancora il club più titolato di Hong Kong, nella terza amichevole dello Juventus Jeep Tour che prima porterà gli uomini di Allegri in Australia per affrontare il Melbourne Victory e il Tottenham nell’International Champions Cup. Dopo i primi due match in programma a Melbourne, rispettivamente il 23 e il 26 luglio, i bianconeri voleranno in Asia e il 30 luglio, all’Hong Kong Stadium, affronteranno il South China. «Siamo lieti di tornare a Hong Kong – sottolinea Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – per affrontare una squadra di così grande tradizione. La gara sarà una tappa importante della nostra preparazione estiva e l’ideale proseguimento dell’International Champions Cup. Non vediamo l’ora di ritornare a Hong Kong e incontrare i tanti tifosi bianconeri presenti. Sono sicuro per la partita sarà entusiasmante e rappresenterà per gli appassionati di calcio locali uno dei momenti clou della loro estate”.
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.