di Serena Cerracchio
TORINO – La Juve non si ferma più. Con il Sassuolo la decide Paul Dybala con un gol da cineteca a giro sul secondo palo. Ma i bianconeri la vincono di forza, di qualità e di corsa, per niente “stanchi” dopo questa rincorsa che dura ormai da mesi. Proprio dalla gara di andata con il Sassuolo partì la vertiginosa rincorsa bianconera che oggi vede la squadra di Allegri sempre più saldamente al comando aspettando la partita del Napoli e Palermo.
BUFFON – Solo tre minuti separano il portierone Azzurro dal record di tutti i tempi di imbattibilità. Ma la Juve non subisce gol grazie anche a una difesa imperscrutabile con un Bonucci strepitoso e un Rugani “già quasi grande”. Contro il Torino basteranno solo 3 minuti a Buffon per entrare nella storia e battere il record di Seba Rossi.
LA PARTITA – Gara sbloccata da Dybala che dopo appena 45 secondi già era andato vicino al gol con un tiro forte e preciso che impegnava il portiere del Sassuolo. Undicesimo successo allo Stadium sintomo di una Juve quasi imbattibile sempre più conscia delle proprie capacità e con una voglia fuori dal normale di conquistare il quinto scudetto consecutivo. Questa Juve è pronta per il big match con il Bayern Monaco. L’ha dimostrato fino a oggi e continua a stupire.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.
Le parole pronunciate dal doppio ex di Juventus e Roma in un'intervista rilasciata a La…
Le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano Mazzetta, collaboratore del direttore Stefano Braghin alla Juventus Women
Le parole del tecnico giallorosso rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla partita…