Hernanes
TORINO – Prove generali per Massimiliano Allegri che probabilmente darà fiducia ad Hernanes con Marchisio costretto allo stop per circa una settimana. Il brasiliano entrato a metà gara contro il Bayern Monaco, ha dimostrato di essere tornato in forma e di poter dare, quindi, una mano importante alla squadra in vista di questo rush finale. Contro l’Inter domani sera, però, Hernanes si giocherà parecchie chance di rivincita davanti al pubblico bianconero che fino a oggi non l’ha ancora potuto apprezzare al meglio.
ADDII PESANTI – Dopo la Lazio, dove ha lasciato lacrime all’addio e l’Inter, ora il brasiliano ha l’occasione per mettere a segno il suo primo gol con la maglia della Juve ed entrare a tutti gli effetti nella storia del club torinese (anche visto l’odio, sportivo si intende, tra Inter e Juve). Con Allegri il suo ruolo è cambiato, non più trequartista ma bensì davanti alla difesa, posizione che non gli ha permesso fino a oggi di vedere troppo la porta e di mettere da parte le tanto amate capriole. Grazie al mental coach, però, il brasiliano sembra aver ritrovato lucidità e convinzione, motivo per cui merita ancora un’occasione: lo sa Allegri, lo sa il club, lo sa lui.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La Juve chiude un importante colpo in prospettiva. Dall'Ajax arriva il giovane attaccante turco-olandese Esad…
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…