Morata
MONACO DI BAVIERA (Germania) – Tanti incroci nel big match di domani sera tra il Bayern Monaco e la Juventus. A partire dal migliore attacco, quello tedesco con 21 reti in questa edizione della Champions (a pari merito con il Real Madrid) e una tra le migliori difese, quella bianconera. Mentre però nella gara di andata era il Bayern a dover fare a meno di alcune sue pedine fondamentali, vedi Ribery e Boateng, questa sera mancheranno di certo Marchisio, Chiellini e Dybala con il dubbio Mandzukic che tiene in ansia tutto lo staff bianconero.
MORATA VS MULLER – Insieme a Super Mario Manduzkic, è pronto a scaldare i motori Alvaro Morata. Potrebbe quindi essere l’occasione di vedere Thomas Müller e Alvaro Morata a confronto: il tedesco ha segnato 13 reti nelle ultime 14 gare in Champions da titolare. Per Morata invece cinque gol e un assist vincente (quello per Sturaro nella gara di andata), in otto presenze con la Juve nella fase a eliminazione diretta della Champions League.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
L'ex attaccante di Chelsea e Real Madrid ha parlato alla Gazzetta dello Sport del giovane…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La Juve chiude un importante colpo in prospettiva. Dall'Ajax arriva il giovane attaccante turco-olandese Esad…
Juventus e Atalanta si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…
La società bianconera , con un post social, ricorda a tutti i tifosi bianconeri il…
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…