NUMERI – Champions/ Bayern strabiliante, 36 gol segnati in casa nelle ultime nove gare, solo 4 subiti

NUMERI – Champions/ Bayern strabiliante, 36 gol segnati in casa nelle ultime nove gare, solo 4 subiti

La sfida di domani sera tra Bayern Monaco e Juventus è molto più che un semplice match. I bavaresi in casa sono mostruosi con 36 gol segnati nelle ultime nove vittorie in Champions

NUMERI – La sfida di domani sera tra Bayern Monaco e Juventus è molto più che un semplice match. Non solo perché vale i quarti di finale ma perché per i bianconeri sarebbe un’impresa davvero storica. Infatti la squadra di Pep Guardiola è, nella fase a eliminazione diretta della Champions League, per l’ottava edizione di fila: i bavaresi hanno raggiunto le semifinali in cinque delle ultime sei stagioni. Vero anche che il Bayern ha vinto le ultime nove gare di Champions in casa che corrisponde alla sua migliore striscia di successi nella competizione. Fino a ora 36 gol segnati e soli quattro subiti in casa.

PIANO B – E allora come scardinare la difesa tedesca? Occhio ai cali di tensione dei bavaresi che, come nella gara di andata allo Stadium, partono alla grande e a metà ripresa subiscono un calo psico-fisico. Basti pensare che l’ultimo tiro nello specchio del Bayern nella gara d’andata è arrivato al 55° minuto (il gol di Robben). La Juve potrebbe partire proprio da qui…

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy