CAGLIARI, ITALY - MARCH 15: Giancarlo Antognoni looks on during the Serie A match between Cagliari and ACF Fiorentina at Sardegna Arena on March 15, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
TORINO – Il club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport.
“Ultima di Chiesa con la Fiorentina? Mi aspettavo la domanda. Federico è della Fiorentina in questo momento, vediamo cosa succederà in questi tre giorni che mancano alla fine del mercato. Come ha detto il mister è un professionista serio che abbiamo praticamente adottato. E’ di buon auspicio: vediamo cosa succede in questi ultimi tre giorni, ci auguriamo che possa restare. Tutti abbiamo visto la sua professionalità e la voglia di farsi vedere”.
“Impossibile fare di Chiesa una bandiera? Oggi è un po’ più difficile rispetto ai miei tempi. Capisco i giocatori importanti che se ne vanno dalla propria squadra. Sono scelte che ognuno fa, della propria carriera e della propria vita. Chiaro che quando arrivano queste offerte da altre parti c’è un po’ di titubanza da parte di tutti. Siamo vicini alla fine del mercato, vediamo cosa succederà: ci auguriamo che non succeda, se succederà vedremo il da farsi dopo. Chiesa è un giocatore importante e determinante”.
“Passaggio alla Juventus doloroso? Ci sono stati anche passaggi dalla Juve alla Fiorentina. E’ chiaro che è sempre un passaggio un po’ pericoloso per i tifosi della Fiorentina, ma anche loro hanno capito che oggi un calciatore si gestisce da solo e ha la possibilità di scegliere dove andare.”
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…