RECORDMAN – Allegri stupisce, Allegri infrange primati, e Marotta pensa, pensa intensamente al rinnovo. Massimiliano Allegri è sempre più corteggiato dai top club europei, soprattutto dopo prestazioni come quella sul Chievo a coronare una striscia di vittorie che arriva a 15 considerando anche la Coppa Italia. E ad aggiungersi ai risultati c’è un gioco che piace, diverte e mette in soggezione gli avversari: ha recuperato uno dopo l’altro tutti i suoi top-player, li ha fatti di nuovo sentire coccolati, bastone e carota continuo. Una qualità sopraffina, esaltata dalla tecnica dei singoli. La Juventus non vuole perdere il suo allenatore, e si sarebbe mosso Marotta in persona per far sì che il rapporto continui: per Allegri è pronto il rinnovo per aprire definitivamente un nuovo ciclo.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380” webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…