Locatelli
Nel pomeriggio di ieri la Juve ha inanellato il terzo pareggio consecutivo. Dopo le gare contro il Dortmund (4-4) e il Verona (1-1) è arrivato anche quello contro l’Atalanta (1-1). Rimasto in panchina nel match contro i nerazzurri, Manuel Locatelli, sarebbe oggetto di diverse “sirene” di mercato provenienti dall’Inghilterra.
Stando a quanto riportato da alcuni quotidiani sportivi britannici, infatti, il giocatore piacerebbe molto a West Ham, Aston Villa, Newcastle e, soprattutto Chelsea, squadre che potrebbero farsi vive a gennaio, o, al più tardi, a giugno. La Signora, dal canto suo, valuterebbe il cartellino di Locatelli circa 40 milioni di euro, ed accetterebbe un’offerta vicina a quelle cifre.
Qualora l’ex Sassuolo dovesse partire, i bianconeri andrebbero dritti su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della nazionale serba, in scadenza di contratto con l’Al Hilal. L’ex Lazio è un obiettivo che la società bianconera osserva da molto tempo, ma i biancocelesti hanno sempre fatto muro.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…