Locatelli
Nel pomeriggio di ieri la Juve ha inanellato il terzo pareggio consecutivo. Dopo le gare contro il Dortmund (4-4) e il Verona (1-1) è arrivato anche quello contro l’Atalanta (1-1). Rimasto in panchina nel match contro i nerazzurri, Manuel Locatelli, sarebbe oggetto di diverse “sirene” di mercato provenienti dall’Inghilterra.
Stando a quanto riportato da alcuni quotidiani sportivi britannici, infatti, il giocatore piacerebbe molto a West Ham, Aston Villa, Newcastle e, soprattutto Chelsea, squadre che potrebbero farsi vive a gennaio, o, al più tardi, a giugno. La Signora, dal canto suo, valuterebbe il cartellino di Locatelli circa 40 milioni di euro, ed accetterebbe un’offerta vicina a quelle cifre.
Qualora l’ex Sassuolo dovesse partire, i bianconeri andrebbero dritti su Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della nazionale serba, in scadenza di contratto con l’Al Hilal. L’ex Lazio è un obiettivo che la società bianconera osserva da molto tempo, ma i biancocelesti hanno sempre fatto muro.
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…