Momo Sissoko
TORINO – L’ex centrocampista della Juve Momo Sissoko, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Taca La Marca, dove ha parlato sia della sfida di Champions tra bianconeri e Porto, sia del fenomeno portoghese CR7.
SU RONALDO – “Ho avuto la fortuna giocare contro di lui quando aveva 13 anni ed era già fortissimo. Quello che sta facendo a 35 anni è incredibile ed è ancora pronto per giocare per tanti anni, sta giocando bene e sta dimostrando di essere un grandissimo professionista”.
SU PIRLO – “Pirlo è l’allenatore giusto per la Juventus, lui ha giocato, conosce bene l’ambiente bianconero, inoltre la verità che ha trovato l’undici che può giocare.”
SULLA SFIDA COL PORTO – “Il Porto è un grandissimo club, penso che giocare un ottavo di finale contro il club lusitano non sia facile, perché questa società è sempre presente in Champions League, ha una squadra forte, composta da giovani di valore, inoltre non è facile giocare in casa loro. Adesso la Juventus sta facendo bene, però attenzione il Porto non è squadra facile da affrontare”.
Juventus sempre su En-Nesyri. L’attaccante piace alla dirigenza bianconera ma c’è la concorrenza del Napoli.
Le parole di Gigi Buffon sul periodo che sta passando la Juventus e sul futuro.…
Juventus sempre interessata a Franck Kessié. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti com il…
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…
La società bianconera ha ufficializzato la cessione temporanea di Valdes Ngana in Svizzera.
Attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica il palinsesto di Juventus Play,…