notizie juve

Ramsey segna al Napoli ed i tifosi bianconeri si innamorano già del gallese

redazionejuvenews

Aaron Ramsey autore del primo dei due gol coi quali ha sconfitto il Napoli è stato sommerso da complimenti dei tifosi bianconeri

L'Arsenal di Unai Emery ha da poco sconfitto il Napoli nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League con un netto 2 a 0 che complica parecchio il cammino della squadra di Ancellotti che ora dovrà rimontare nella sfida che si giocherà al San Paolo la prossima settimana.

Ad aprire le marcature è stato Aaron Ramsey che si trasferirà alla Juventus a partire dal 1 Luglio quando scadrà il suo contratto coi Gunners. Il centrocampista ha naturalmente celebrato il gol e la vittoria di questa sera postando una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram commentata in questo modo: "Dobbiamo ancora lavorare molto ma abbiamo iniziato in maniera solida". Il post non è passato inosservato ai tantissimi tifosi bianconeri che seguono già sul noto social media il gallese e che lo hanno sommerso di complimenti, affetto e ringraziamenti per il gol segnato agli acerrimi nemici di queste ultime stagioni ed invitandolo ad un pronto e positivo sbarco in maglia bianconera.