notizie juve

Ramsey segna al Napoli ed i tifosi bianconeri si innamorano già del gallese

Aaron Ramsey autore del primo dei due gol coi quali ha sconfitto il Napoli è stato sommerso da complimenti dei tifosi bianconeri

redazionejuvenews

L'Arsenal di Unai Emery ha da poco sconfitto il Napoli nella gara d'andata dei quarti di finale di Europa League con un netto 2 a 0 che complica parecchio il cammino della squadra di Ancellotti che ora dovrà rimontare nella sfida che si giocherà al San Paolo la prossima settimana.

Ad aprire le marcature è stato Aaron Ramsey che si trasferirà alla Juventus a partire dal 1 Luglio quando scadrà il suo contratto coi Gunners. Il centrocampista ha naturalmente celebrato il gol e la vittoria di questa sera postando una foto sul suo profilo ufficiale di Instagram commentata in questo modo: "Dobbiamo ancora lavorare molto ma abbiamo iniziato in maniera solida". Il post non è passato inosservato ai tantissimi tifosi bianconeri che seguono già sul noto social media il gallese e che lo hanno sommerso di complimenti, affetto e ringraziamenti per il gol segnato agli acerrimi nemici di queste ultime stagioni ed invitandolo ad un pronto e positivo sbarco in maglia bianconera.