Notizie Juve, le parole di Liguori.
TORINO- Maurizio Sarri, alle 11 di stamattina, è stato ufficialmente presentato dalla Juventus come nuovo allenatore bianconero. L’ex tecnico del Chelsea ha firmato un contratto triennale e presto si metterà al lavoro per cercare di continuare sulla strada intrapresa da Massimiliano Allegri negli ultimi 5 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista Paolo Liguori si è così espresso sull’arrivo di Sarri a Torino: “Sarri? La Juventus ha appena preso il nuovo Zeman. Credo che alla fine vinceranno l’ennesimo scudetto consecutivo, ma non credo che Maurizio riuscirà ad imporre il suo gioco come a Napoli. Temo molto per lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stefano Borghi ha parlato del tanto discusso episodio in Inter-Juventus. Leggiamo la sua analisi su…
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…