Moise Kean con la maglia della Juve
TORINO- Dopo aver messo la sua firma con i suoi gol alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, Moise Kean reclama spazio da titolare. Il giovane attaccante italiano, infatti, non è più disposto ad accontentarsi di scampoli di partita, per non rischiare così di perdere il treno che porta ad Euro2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere della Sera, quindi, i bianconeri stanno seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di una sua cessione. In fila per l’acquisto ci sono Ajax e Everton, pronte a fare di tutto per mettere le mani su Kean. La Juve, però, non vuole perdere il ragazzo dfeinitivamente. Ecco quindi l’idea di una cessione, con conseguente plusvalenza, ma con diritto di recompra in favore della Vecchia Signora. Cifre non ancora stabilite, ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…