Moise Kean con la maglia della Juve
TORINO- Dopo aver messo la sua firma con i suoi gol alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, Moise Kean reclama spazio da titolare. Il giovane attaccante italiano, infatti, non è più disposto ad accontentarsi di scampoli di partita, per non rischiare così di perdere il treno che porta ad Euro2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Corriere della Sera, quindi, i bianconeri stanno seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di una sua cessione. In fila per l’acquisto ci sono Ajax e Everton, pronte a fare di tutto per mettere le mani su Kean. La Juve, però, non vuole perdere il ragazzo dfeinitivamente. Ecco quindi l’idea di una cessione, con conseguente plusvalenza, ma con diritto di recompra in favore della Vecchia Signora. Cifre non ancora stabilite, ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…