Kean, la Juventus valuta una cessione con recompra

Kean, la Juventus valuta una cessione con recompra

I bianconeri valutano le opzioni per il futuro del giovane attaccante

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo aver messo la sua firma con i suoi gol alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, Moise Kean reclama spazio da titolare. Il giovane attaccante italiano, infatti, non è più disposto ad accontentarsi di scampoli di partita, per non rischiare così di perdere il treno che porta ad Euro2020.

Secondo il Corriere della Sera, quindi, i bianconeri stanno seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di una sua cessione. In fila per l’acquisto ci sono Ajax e Everton, pronte a fare di tutto per mettere le mani su Kean. La Juve, però, non vuole perdere il ragazzo dfeinitivamente. Ecco quindi l’idea di una cessione, con conseguente plusvalenza, ma con diritto di recompra in favore della Vecchia Signora. Cifre non ancora stabilite, ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy