Del Favero
TORINO- Tra i nomi in uscita durante l’ultima sessione di mercato c’è stato anche quello di Mattia Del Favero, prodotto delle giovanili della Juventus. Il ragazzo, convocato da Allegri in prima squadra in diverse occasioni, si sta conquistando il posto da titolare al Piacenza, club attualmente militante in serie C.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giovane, intervistato ai microfoni di Zona Calcio Piacenza, ha dichiarato: “Il mio sogno è quello di vincere la Champions League con la maglia della Juventus. Ora, però, penso solo al Piacenza, perché indossare questa maglia è stupendo. Juve? A Torino ho avuto la fortuna di allenarmi con mostri sacri del mio ruolo. Anche Pinsoglio, che ovviamente vive nell’ombra che un ruolo da terzo portiere comporta, è un uomo e un calciatore eccezionale. A Piacenza invece ho trovato un grande preparatore come Max Ferrari, sempre disponibile a darmi consigli”.
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…