Juan Cuadrado
COPPA ITALIA – Allo Stadio Olimpico di Roma stanno per scendere in campo Juventus e Napoli per contendersi la Coppa Italia. La coppa di lega è giunta al suo atto conclusivo, per entrambi i tecnici sarebbe la prima vittoria da allenatore.
Maurizio Sarri punta su una formazione molto simile a quella delle semifinali giocate contro il Milan: Cristiano Ronaldo agirà nuovamente da centravanti, e a presidiare la fascia destra ci sarà Cuadrado al posto di Danilo. Dall’altra parte, Gattuso punta sul tridente leggero con Mertens al centro dell’attacco. Al suo fianco ci saranno Insigne e Callejon, che ha vinto il ballottaggio con Politano. Panchina per Manolas, che nonostante il recupero dall’infortunio lascerà il posto a Maksimovic.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport