Pecchia
La Juventus Under dopo i due pareggi consecutivi conquistati contro il Pontedera e l’Albinoleffe, questa sera si è arresa al Monza che si è imposta al Moccagatta di Alessandria con un netto 1-4.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La formazione di mister Pecchia non ha potuto nulla contro la capolista guidata da mister Brocchi che ha conquistato nettamente i tre punti grazie ad uno strepitoso avvio di gara che si è concretizzato in tre reti realizzate nel giro di ventuno minuti. Ad aprire le marcature ci ha pensato dopo solo otto minuti Brighenti, poi uno scatenato Finotto con una doppietta ha di fatto chiuso la sfida al minuto 21 quando il risultato era già sullo 0 a 3. A nulla è servito il sesto gol stagionale messo a segno dal capocannoniere del girone Mota che ha accorciato le distanze; a chiudere definitivamente il match è stato il neo-entrato Marchi che all’88’ con un gran tiro ha scritto la parola fine col gol dell’1-4. La Juventus Under 23 resta così nella preoccupante diciassettesima posizione a quota sei punti. La prossima settimana i ragazzi di mister Pecchia sono attesi dall’impegno in trasferta contro la Pianese che si trova a due lunghezze dai bianconeri.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…