NAPLES, ITALY - APRIL 02: Coach of Napoli Maurizio Sarri greets coach of Juventus FC Massimiliano Allegri during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio San Paolo on April 2, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
TORINO- Una Juventus non certo tra le più brillanti ha strappato una sofferta vittoria in casa dell’Atalanta, e si appresta ora ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League. I bianconeri sono ancora alla ricerca di una propria identità, ma Ciccio Graziani invita i tifosi a rimpiangere Massimiliano Allegri. Lo ha dichiarato ai microfoni di Radio Sportiva: “I tifosi bianconeri dovrebbero rimpiangere Allegri. Questa squadra, così come in passato, fa ancora affidamento sulle qualità dei singoli giocatori e, come accaduto a Bergamp, è troppo spesso in balia degli avversari. L’arrivo in panchina di Maurizio Sarri non ha dato i cambiamenti che ci si attendeva. Ritorno Ronaldo?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarbbe da pazzi togliere uno tra Higuain e Dybala e non farli giocare tutti e tre insieme. Serve più coraggio se si vuole vedere un gioco migliore”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…