Gravina
TORINO – Gabriele Gravina, numero uno della FIGC, è stato intervistato dal Corriere della Sera in merito alla situazione di caos in cui versa il calcio italiano, tra le tante realtà italiane a dover fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
Su Juventus-Milan: “Non abbiamo ricevuto ancora nessuna indicazione, ma ci adegueremo nel rispetto dell’interesse generale. Dobbiamo andare avanti seguendo le direttive del governo. È un’emergenza che si somma all’emergenza. Valuteremo attentamente già oggi con il ministro Spadafora per capire come fare”.
Sullo sfogo di Zhang: “Quello del presidente dell’Inter è un linguaggio che non mi appartiene, né lo condivido. Ognuno è responsabile di ciò che dice. Le proprie ragioni si fanno valere in una dialettica istituzionale corretta. Peraltro l’Inter sia in Lega che in Federazione è rappresentata da ottimi dirigenti”.
Sul derby d’Italia: “Le porte chiuse mortificano valori come la condivisione e la gioia dell’evento sportivo. Ma il calcio non può più fermarsi. Dobbiamo andare avanti, rispettando le ordinanze”.
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…
Le parole di Cristian Brocchi sulla decisione di La Penna di espellere Kalulu per doppia…
Il post social di Manuel Locatelli al termine della gara di ieri sera contro l’Inter.