Demiral
TORINO – Oggi Merih Demiral compie 22 anni. Il difensore bianconero, colpito da un grave infortunio nel miglior momento della sua avventura con la Juventus, ha ricevuto un grande messaggio di auguri dalla società, che invece di un singolo post sugli account social gli ha dedicato una nota sul sito ufficiale juventus.com.
“Oggi è il compleanno di Merih Demiral, classe 1998, che quindi festeggia i suoi 22 anni. Merih è con noi dall’inizio della stagione, e partita dopo partita si è fatto apprezzare, dal pubblico e dai tifosi, per le sue doti tecniche e caratteriali.
Dal suo primo giorno alla Juve non ha mai fatto mancare il suo impegno e la sua passione per la maglia, dimostrando, sotto ogni punto di vista, una spiccata personalità, abbinata a una grande potenza fisica e una notevole intelligenza tattica.
Un ragazzo con una grinta eccezionale, Demiral: una grinta che, da qualche mese, sta impiegando per recuperare dal brutto infortunio che ha subito all’Olimpico di Roma.
Ma proprio in virtù di questo carattere di ferro siamo sicuri che Merih tornerà più forte di prima. Noi tutti lo aspettiamo.
E oggi soffiamo sulle candeline con lui: buon compleanno!”
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.
Fabrizio Romano fa il punto sui rinnovi di contratti in casa Juve. Dal rinnovo di…