notizie juve

ESCLUSIVA PRANDELLI: “Tonali ha un talento straordinario ma non sarà mai come Pirlo. Nessuno sarà mai come Pirlo”

redazionejuvenews

L’ex allenatore ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra redazione

TORINO - Buona la prima per mister Pirlo dopo il netto 3-0 sulla Samp che ha dato una grande iniezione di fiducia a tutto l’ambiente bianconero. Ad analizzare quella che sarà la nuova avventura dell’ex Campione del Mondo è stato uno che Pirlo lo conosce molto bene. Si tratta di Cesare Prandelli che ha cortesemente rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva alla nostra www.

SU PIRLO - “Andrea è stato un fuoriclasse assoluto in campo e lo sarà anche come allenatore. Non avrà problemi a gestire questo gruppo e sono convinto che è preparatissimo per questa esperienza. È un predestinato”.

SU MORATA -  “Stiamo parlando di un attaccante di qualità e che sa aprire molto bene gli spazi. È quello che serve alla Juve se hai due attaccanti delle caratteristiche di Ronaldo e Dybala”.

SU TONALI - “Questa vicenda mi è piaciuta tantissimo. Lui ha coronato il suo sogno andando al Milan e sicuramente lo rilancerà perché ha un talento straordinario, ma non sarà mai come Pirlo. Nessuno sarà mai come Pirlo”.

SULL’INTER - “I nerazzurri quest’anno partiranno alla pari con la Juve. Io credo che dopo gli acquisti fatti e la permanenza di Conte, il gap sia quasi svanito. La scorsa stagione ci sono andati molto vicino”. Ma intanto occhio al mercato. Proprio dopo la partita contro la Roma, è scattato l'allarme in casa bianconera. Servono rinforzi subito: scelta fatta, ecco chi può arrivare! >>>VAI ALLA NOTIZIA

Ringraziamo gentilmente Cesare Prandelli per la disponibilità.