AGGIORNAMENTO ORE 22.15 – Finalmente ci siamo: Matthijs de Ligt è atterrato all’aeroporto di Caselle, il giocatore può essere considerato ormai a tutti gli effetti un nuovo rinforzo della nuova Juve di Sarri. Si attende ora l’uscita del giocatore, che è pronto ad iniziare la sua avventura a tinte bianconere.
AGGIORNAMENTO ORE 22.05 – Cresce il numero di tifosi in attesa dello sbarco di De Ligt. L’entusiasmo è tanto intorno al nuovo super colpo di mercato della Juventus. I tifosi bianconeri sono pronti ad abbracciare e dare il benvenuto al loro nuovo top player.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Manca ormai pochissimo al tanto atteso arrivo di Matthijs De Ligt alla Juventus, la telenovela che sta durando ormai da mesi, si concluderà tra poco più di un’ora. Il difensore olandese difatti è partito da Amsterdam con un volo privato che dovrebbe atterrare all’aeroporto di Caselle circa alle 22:15, ad attenderlo ci sono già numerosi supporters bianconeri che vogliono dare un caloroso benvenuto all’ex capitano dell’Ajax. E intanto sono arrivati importanti aggiornamenti anche su un’altra bollente trattativa in corso. Annuncio in diretta TV, Alfredo Pedullà sicuro: “Smentite inutili, l’accordo è stato raggiunto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
Gleison Bremer ha parlato al termine del match di Champions League. Leggiamo le parole del…
Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra la Juventus e Kolo Muani. Leggiamo le…
Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta…
Le parole di Paolo Condò rilasciate ieri sera, negli studi di Sky Sport, nel post…