notizie juve

Ore 22:15, eccolo: De Ligt è atterrato!

Il difensore olandese è finalmente sbarcato all'aeroporto di Caselle, inizia la sua avventura bianconera

redazionejuvenews

AGGIORNAMENTO ORE 22.15 - Finalmente ci siamo: Matthijs de Ligt è atterrato all'aeroporto di Caselle, il giocatore può essere considerato ormai a tutti gli effetti un nuovo rinforzo della nuova Juve di Sarri. Si attende ora l'uscita del giocatore, che è pronto ad iniziare la sua avventura a tinte bianconere.

AGGIORNAMENTO ORE 22.05 - Cresce il numero di tifosi in attesa dello sbarco di De Ligt. L'entusiasmo è tanto intorno al nuovo super colpo di mercato della Juventus. I tifosi bianconeri sono pronti ad abbracciare e dare il benvenuto al loro nuovo top player.

Manca ormai pochissimo al tanto atteso arrivo di Matthijs De Ligt alla Juventus, la telenovela che sta durando ormai da mesi, si concluderà tra poco più di un'ora. Il difensore olandese difatti è partito da Amsterdam con un volo privato che dovrebbe atterrare all'aeroporto di Caselle circa alle 22:15, ad attenderlo ci sono già numerosi supporters bianconeri che vogliono dare un caloroso benvenuto all'ex capitano dell'Ajax. E intanto sono arrivati importanti aggiornamenti anche su un'altra bollente trattativa in corso. Annuncio in diretta TV, Alfredo Pedullà sicuro: "Smentite inutili, l'accordo è stato raggiunto!" >>>VAI ALLA NOTIZIA