CR7 Inter
La prima stagione di Cristiano Ronaldo in bianconero è stata giudicata dai più tutto sommato positiva dato che, grazie alle 21 reti realizzate ha aiutato la formazione bianconera a conquistare l’ottavo scudetto consecutivo e soprattutto trascinato fino ai quarti di finale di Champions League persi contro l’Ajax di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nonostante ciò il sito del noto quotidiano sportivo spagnolo “AS” quest’oggi ha voluto sottolineare una statistica negativa del portoghese che, al suo esordio in Serie A, è stato il secondo peggior tiratore di punizioni. CR7 difatti non è mai riuscito a segnare direttamente da calcio piazzato nonostante i 18 tentativi, peggio di lui ha fatto solamente Camillo Ciano, attaccante del Frosinone che invece ci ha provato invano in 21 occasioni. I tentativi di Cristiano salgono a quota 24 se si considerano anche quelli effettuati in Champions League. Vedremo se in questa stagione l’ex Real Madrid avrà miglior sorte.
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…