gettyimages-1138050332-594x594.jpg
TORINO- È da poco terminata la conferenza stampa con cui, ai giornalisti, l’Inter ha presentato ufficialmente Antonio Conte. Molte domande per il nuovo allenatore nerazzurro, su cui i tifosi puntano molto per interrompere il predominio juventino. Inevitabile parlare del passato bianconero del mister leccese:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Credo non sia giusto fare paragoni con la mia prima Juventus o col Chelsea. Sono situazioni molto diverse. Da domani inizieremo a lavorare e sarà molto importante per me avere il contatto e la quotidianità coi calciatori. Noi partiamo da una buona base di calciatori che si è qualificata per due volte in Champions da quarta in classifica, alla Juve venivamo da due settimi posti consecutivi. Contro i bianconeri sarà una partita importantissima perché andremo a sfidare i detentori del titolo da otto anni. Saranno due gare importanti, a San Siro e allo Stadium, ma se vuoi essere ambizioso non devi focalizzarti su una o due partite all’anno. Ci sarà emozione sicuramente nell’entrare allo Stadium. Conoscete benissimo la mia storia, non vorrei tediarvi qui a raccontarla. Poi so benissimo di essere un avversario e che la Juventus sarà un’avversaria per noi per tutto il campionato. Dovremo essere pronti a combattere per prevalere”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…