Corsi: “Sarri è un malato di calcio, può riscuotere successo alla Juve”

Corsi: “Sarri è un malato di calcio, può riscuotere successo alla Juve”

Le parole del presidente dell’Empoli

di redazionejuvenews

TORINO- In attesa di iniziare il ritiro estivo la settimana prossima, Maurizio Sarri è già al lavoro per costruire la sua Juventus. Il tecnico toscano avrà il difficile compito di rimpiazzare Massimiliano Allegri, vincitore degli ultimi cinque scudetti. Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, il presidente

dell’Empoli Fabrizio Corsi ha detto di lui: “Sarri? È un malato del suo lavoro, dorme e sogna calcio. A Napoli sono andato a trovarlo 20 giorni dopo il suo arrivo e gente come Higuain ne è rimasta stregata. A Torino metterà a disposizione il suo enorme bagaglio tecnico e sono convinto possa riscuotere successo. I fuoriclasse della Juve devono convincersi che Maurizio potrà dare molto per loro. Stile Juve? L’ho già visto vestito in giacca e cravatta quattro anni fa ed era sullo yacht di De Laurentiis”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy